Lindy Hop, i passi di danza e le mosse swing  più incredibili

LindyHopMoves.com ti risparmierà ore e ore di tempo su youtube a cercare i video di Lindy Hop: lo abbiamo già fatto noi così che tu e la tua partner (o il tuo partner) potete semplicemente passare pomeriggi interi a praticare con video di altissima qualità. Il sito è in inglese ma è veramente facile da usare: non aver paura e inizia i nostri corsi di Lindy Hop, sono tutti gratis.

Corsi gratuiti di Lindy Hop online

Qual è il tuo livello? Scegli il tuo livello e ti guideremo, gratis, in un viaggio alla scoperta del mondo Lindy Hop. Imparerai ogni settimana una nuova mossa, adatta al tuo livello. Diventerai una vera star della pista di ballo.

Abbiamo molte altre pagine: per esempio Lindy All Stars, una collezione delle migliori coreografie e performance di ballerini di Lindy Hop.

Sei pronto per ancora più Swing?

Se sei pronto per espandere il tuo repertorio di ballerino, nel nostro sito offriamo molti altri corsi:

Routine di Jazz sono coreografie per chi ama i balli gruppo sulla pista di ballo ma è ancora timido per partecipare. Conosci The Big Apple? Se non sai ancora tutti i passi e devi farti da parte quando gli altri ballerini ballano in pista, inizia ora ed impara lo Shim Sham Big AppleTranky Doo, la Routine California  e molte altre coreografie jazz.

Abbiamo anche un corso di  solo Jazz and Charleston per chi ama i passi di jazz.

Lindy Nerds è per i veri amanti del Lindy Hop: troverai una raccolta dei migliori (e forse anche peggiori) video di lindy hop o video che parlano di lindy hop. Tutti video che un vero intenditore deve conoscere e guardare almeno una volta nella vita. Video utilissimi per sorprendere i tuoi amici ballerini.

Il  corso swing per ballerine è dedicato alle ballerine (o comunque a chi ama essere guidato) per migliorare la propria tecnica di ballo e aggiungere simpatice variazioni al proprio repertorio swing.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>